Eventi.

In ricordo di Don Antonio Dovigo.

Please reload

Domenica 10 Giugno 2018 ORE 16.00
Presso la Casa dei Padri Saveriani in Viale Trento, 119 Vicenza

Il Comitato Promotore del Progetto Amazzonia è lieto di invitarvi all’incontro conviviale domenica 10 giugno PV alle ore 16 per presentarvi il progetto del “Centro Paroquial Pe. Antonio Dovigo” realizzato dal Gruppo di lavoro guidato dai Geometri Valeriano Gemetto e Marco Dal Prà.
Questo Centro Comunitario è stato iniziato da Mons. Antonio Dovigo mai ultimato a seguito della sua scomparsa e per la mancanza di risorse; il progetto nasce per ospitare i bambini poveri e denutriti del Marajò la “pastoral de crianca” verrà gestito dalle Suore missionarie della Divina Volontà di Bassano e dai Sacerdoti che si dedicano in maniera attiva ai bisogni della comunità. In questo spazio verranno svolte azioni di distribuzione di cibo, vestiario di aiuto diretto a giovani mamme

oltre di intrattenimento per ragazzi ed anziani per dare loro un sostegno costante e tangibile. Per questo si chiede l’aiuto e la collaborazione di tutti per completare un’opera incompiuta ma indispensabile per quella povera gente.

Programma

Ore 16.00  Santa Messa concelebrata da:  Mons. Alessio Saccardo Vescovo nel Marajò, Mons. Giuseppe Miola, Mons. Renato Dovigo, Don Emilio Centomo, e  Padre Giuseppe Dovigo

.

Ore 17.00  Coffee Break.

Ore 17.30 Presentazione della “Mission” del  Progetto Amazzonia: Sergio Dovigo, Mons. Alessio Saccardo e Madre Generale delle Suore della Divina Volontà Suor Luza Cardosa.

Ore 18.30 Presentazione dei progetti del Centro Comunitario da Parte dei Progettisti     Geom. Marco Dal Prà e Valeriano Gemetto.

Ore 19.30 Cena conviviale nel suggestivo parco dei “Saveriani”.

Ore 20.45 Concerto del gruppo di 35 cantanti, Amazing Gospel Choir, direttore Marica Fasolato.

Mappa

*Contributo per la cena 10 euro.
**Per Allietare l’incontro sono graditi generi commestibili, “molto apprezzate le torte fatte in casa”, bibite, qualchebottiglia di buon vino ecc. ecc.